Buche a Castel Rozzone, il sindaco risponde alle critiche dei cittadini
Il manto stradale dissestato di via 2 Giugno accende la polemica
Il manto stradale dissestato di via 2 Giugno accende la polemica tra i cittadini e l’Amministrazione Rozzoni. Le segnalazioni sulle condizioni in cui riversa l’asfalto di via 2 Giugno sono aumentate nell’ultima settimana, quando alcuni residenti si sono riversati sui social network per denunciare le buche e le crepe che ogni giorno sono costretti a schivare a piedi o con la propria automobile.
Buche a Castel Rozzone, si discute online
«Sarebbe ora di sistemare via 2 Giugno, non è in condizioni di sicurezza», ha scritto su Facebook la signora Romilda, a cui ha fatto eco Daniele constatando che «Alla fine ci piazzano un bel limite di velocità a 10 chilometri orari e risolvono il problema della sicurezza legale». Altri utenti invece, come Martino e Chiara, hanno preso spunto da via 2 Giugno per estendere il problema della mancata manutenzione anche ad altre strade, tra le quali è stata inserita pure via Nazioni Unite.
Nulla di più sbagliato e ingiusto per il sindaco Luigi Rozzoni, che martedì mattina ha divulgato un lungo comunicato in cui ha difeso a spada tratta l’operato della sua Amministrazione. «Non è mia abitudine rispondere alle polemiche – ha esordito il primo cittadino – ma quando viene attaccato in modo pretestuoso il faticoso lavoro di cinque anni, non trovo corretto e rispettoso fare finta di nulla...».
Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola, oppure QUI