Attualità
Canonica d'Adda

Borse di studio: la proclamazione in Consiglio comunale

Lunedì sera, durante il Consiglio comunale di Canonica d'Adda, il sindaco Gianmaria Cerea ha proclamato i vincitori delle borse di studio.

Borse di studio: la proclamazione in Consiglio comunale
Attualità Gera d'Adda, 13 Novembre 2022 ore 13:28

I tre studenti hanno fatto una foto col primo cittadino e han ricevuto dei contributi da 150 e 350 euro.

La proclamazione delle borse di studio

Si è svolta lunedì sera, in apertura della seduta di Consiglio comunale locale, la proclamazione dei vincitori delle tre borse di studio assegnate dal Comune di Canonica d'Adda in virtù dei risultati scolastici ottenuti dai propri giovani lo scorso anno scolastico. I tre studenti che hanno ricevuto il premio al merito sono stati omaggiati di fronte al Consiglio comunale riunito.

All’apertura della seduta di lunedì sera, i tre ragazzi che nei giorni scorsi hanno incassato i buoni da 150 e 350 euro dell’Amministrazione sono stati chiamati per una foto insieme con il sindaco Gianmaria Cerea, l’assessore all’Istruzione Patrizia Crespi e la maestra della scuola Primaria Filomena, che ha tenuto ad assistere al momento di proclamazione pubblica, orgogliosa dei suoi ex allievi.

Ad essere premiati sono stati Giorgia Tondini, promossa dalla terza media con la valutazione di 10, ed Emanuele De Masi e Chiara Marcandalli, diplomatisi entrambi con la valutazione di 100 centesimi.

Seguici sui nostri canali