Attualità
Bergamo

Boom per la Babbo Running

Ben 3500 Babbi Natale, oggi, la Vigilia, in corsa a sostegno della ricerca scientifica contro i tumori pediatrici.

Boom per la Babbo Running
Attualità Bergamo e hinterland, 24 Dicembre 2022 ore 18:24

Ben 3500 i partecipanti che oggi, 24 dicembre, hanno partecipato alla Babborunning tra Città Bassa e Città Alta per raggiungere insieme l’obiettivo benefico.

Pienone alla Babborunning

Il ritrovo per la manifestazione era fissato alle 9 al Babbo Running Village, un’area allestita presso il Sentierone di Bergamo e interamente dedicata ai partecipanti con l’intrattenimento di Aryfashion, la musica di Radio Viva FM, la radio ufficiale dell’evento, e il riscaldamento dei personal trainer dei centri Sportpiù, partner ufficiale dell’evento. Alle 10 la partenza, percorso di 5 km attraverso Città Bassa e Città Alta, portando una ventata di allegria! All’arrivo, sempre sul Sentierone, rifresco finale, panettone per tutti, musica, premiazioni e scambio degli auguri.

Babborunning

 

Mission: sostegno della ricerca scientifica

Babbo Running corre a sostegno della ricerca scientifica, sostiene il progetto Gold For Kids, l’impegno di Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla lotta contro i tumori pediatrici che ha due grandi obiettivi: finanziare il lavoro quotidiano dei migliori ricercatori e l’apertura e la gestione di protocolli di cura, garantendo ai piccoli e giovani pazienti accesso immediato alle terapie migliori per ogni forma di tumore.

Ringraziamenti

Gli organizzatori ringraziano Comune di Bergamo, Polizia locale e volontari della Protezione civile che hanno reso possibile questa giornata. Un grazie anche a tutti i Babbi Natale presenti che si sono ritrovati con lo spirito giusto e la giusta dose di allegria, vivendo una giornata davvero speciale.

Seguici sui nostri canali