Attualità
Spino

Bomi group si espande e conquista la Spagna

Seconda acquisizione spagnola per il gruppo

Bomi group si espande e conquista la Spagna
Attualità Cremasco, 20 Novembre 2021 ore 08:00

"Bomi Group" conquista la Spagna, acquisendo la "Picking Farma", azienda di logistica attiva nel settore farmaceutico, veterinario e cosmetico.

Picking Farma

Fondata nel 1998 a Barcellona, "Picking Farma" ha cinque stabilimenti: quattro in Catalogna e uno nelle Isole Canarie, per un totale di 52mila metri quadrati di magazzini. Così, a un anno da un’importante acquisizione nella zona di Madrid, il gruppo di cui fa parte il colosso spinese rafforza la sua posizione nel mercato spagnolo.

I commenti del "Gruppo Bomi"

“Pincking Farma è un punto di riferimento nel mercato spagnolo e permetterà al Gruppo Bomi di espandere la sua leadership nell’area del Mediterraneo e sviluppare interessanti strategie di cross-selling“ ha commentato Felipe Morgulis, COO del "Gruppo Bomi".

“In un mercato globalizzato, i nostri obiettivi commerciali sono rivolti all’Unione Europea, che è già presente e fa parte della nostra strategia futura“, ha commentato Francisco Castro, vicepresidente del Consiglio di amministrazione di "Picking Farma".

"Siamo lieti di accogliere un’azienda importante e riconosciuta come Picking Farma - ha commentato Marco Ruini, amministratore delegato di Bomi - La sua esperienza ventennale nel settore della logistica farmaceutica contribuirà allo sviluppo di soluzioni e offerte sempre più concrete a beneficio dei clienti, in particolare dei pazienti, che sono al centro della Supply Chain»".