“Ballando on the road" festeggia i suoi 10 anni di successi: Milly Carlucci torna ad Antegnate, alla ricerca di nuovi talenti
“BALLANDO ON THE ROAD 2025” Seconda tappa del tour 29 e 30 marzo , presso Antegnate Gran Shopping (Bergamo) Via del Commercio 3, 24051 Antegnate.

Quest’anno *"Ballando on the Road"* celebra un traguardo straordinario: *10 anni* di passione, emozioni e danza! Il tour, ideato per portare la magia del ballo nelle città d’Italia, ha conquistato il cuore di milioni di persone, diventando un punto di riferimento per tutti gli appassionati di danza e intrattenimento.
La magia di *Ballando on the Road* continua! Dopo il grande successo della prima tappa, lo scorso weekend a Lamezia Terme, il tour di danza itinerante più amato d'Italia arriva sabato 29 marzo ad *Antegnate* per la *2ª tappa* di questa edizione, promettendo una due giorni all'insegna della musica, del ballo e del divertimento.
Sarà un evento unico e coinvolgente. Il centro commerciale Gran Shopping si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto dove professionisti e amanti della danza si esibiranno in spettacoli emozionanti, creando una connessione speciale tra i partecipanti e il pubblico.
La *2ª tappa di Ballando on the Road* ad Antegnate sarà l’occasione perfetta per tutti gli appassionati di danza di mettersi in gioco e vivere l’esperienza di un evento che celebra la passione, la cultura e l’inclusività della danza.
L’ambito Premio è arrivare agli appuntamenti in televisione di Ballando on the road nel pomeriggio di Rai 1 e da lì al torneo Ballando con te nel serale di Ballando con le stelle.
L’appuntamento con i casting della seconda tappa è il 29-30 marzo, ad Antegnate in provincia di Bergamo, qui le selezioni si svolgeranno presso il Centro Commerciale “ Antegnate Gran Shopping ” (Via del Commercio 3)
In questa due giorni di instancabili provini, il pubblico presente potrà inoltre incontrare: Carolyn Smith, Sara Di Vaira, Anastasia Kuzmina, Nikita Perotti e Sophia Berto.
Il casting prevede 2 selezioni diverse:
1.SELEZIONE PRO: riservata a tutti i professionisti di qualunque specialità, che abbiano compiuto i 18 anni di età’.
Iscrivendosi nella categoria PRO si potrà anche essere valutati per diventare uno dei nuovi maestri di Ballando con le Stelle 2025, come e’ accaduto ai vincitori dello scorso anno Sophia Berto e Nikita Perotti, che quest’anno faranno parte del cast della trasmissione del sabato sera.
2.SELEZIONE OPEN: aperta a tutti gli appassionati del ballo, senza limitazioni di specialità categoria ed eta’ (anche hip hop, tango argentino, danza del ventre, latini, standard, caraibici, etc).
Come di consueto “Ballando on the road 2025” concluderà il suo viaggio a Roma, ultima possibilità di esibirsi per chi non ha partecipato alle selezioni nelle altre regioni. Appuntamento per il gran finale, sabato 5 Aprile a Roma.
Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle ore 13.00 di ogni sabato e domenica in programma.
Dunque, per tutti i partecipanti ai casting di Ballando On The Road c’è la reale possibilità di arrivare alla ribalta sulla rete ammiraglia della Rai.
E ALLORA…BUON BALLO A TUTTI!
https://ballandoontheroad.com/
https://it-it.facebook.com/ballandoontheroad/
https://www.instagram.com/ballandoontheroad/