Treviglio

Babbo Natale fa tappa nel reparto di Pediatria dell'ospedale

La Vigilia i volontari della Croce Rossa del Comitato di Treviglio e Gera d'Adda hanno portato regali e un sorriso ai piccoli pazienti

Babbo Natale fa tappa nel reparto di Pediatria dell'ospedale
Pubblicato:
La mattina della vigilia di Natale, i volontari di Croce Rossa Italiana - Comitato di Treviglio e Gera d'Adda hanno accompagnato Babbo Natale per la consegna dei regali nel Reparto di pediatria dell'ospedale di Treviglio.

Babbo Natale in corsia

Anche i bimbi e i ragazzi che hanno dovuto trascorrere la festa più bella dell'anno in un letto dell'ospedale trevigliese hanno potuto vivere un po' della magica atmosfera che si respira la Vigilia grazie ai volontari.
"È stato un momento di gioia per i bambini e gli adolescenti ricoverati, un momento di infinita tenerezza per i nostri piccoli lontani dalle loro case - ha fatto sapere Massimo Ghisleni, DTL 'Obiettivo Volontariato' e responsabile turni 118 e servizi - Per tutti è stato difficile nascondere la commozione provata in quei momenti di dolcezza e serenità. Tutto ciò è stato possibile grazie all'aiuto che le persone di Treviglio hanno saputo dare durante la raccolta fondi, svolta presso IperCoop sabato 14 dicembre e alla collaborazione di IiperCoop e di Asst Bergamo Ovest. Croce Rossa Italiana di Treviglio e Gera d'Adda vi è grata per l'aiuto nel portare un sorriso ai bimbi dell'ospedale!"
Babbo Natale
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali