Nemmeno il caldo, che in questo fine settimana appena trascorso ha raggiunto temperature da record per il mese di giugno, ha fermato chi voleva trovare pace e benessere mentale e fisico. Ottimo riscontro, domenica, per la seconda edizione di “Armonia al parco”, promossa dall’Amministrazione comunale con laboratori, workshop e stand del settore.
Che armonia al parco!
Per l’occasione il Parco della Madonna dell’Olmo di Verdellino si è trasformato in un’oasi di benessere e armonia per molti visitatori. L’evento “Armonia al parco” ha attirato un gran numero di persone che hanno partecipato con entusiasmo ai corsi e ai workshop in programma.
I maestri istruttori delle discipline olistiche hanno regalato corsi e pratiche di benessere, permettendo ai partecipanti di scoprire nuove tecniche per migliorare la propria salute. Gli operatori olistici hanno offerto massaggi, trattamenti e percorsi di benessere per tutto il giorno, contribuendo a creare un’atmosfera rilassante e positiva.
“Il parco, con il suo ambiente naturale, ha sicuramente giocato un ruolo importante nell’alimentare l’energia positiva – ha commentato con soddisfazione l’assessore alla Cultura Licia Ghidotti – È chiaro che le persone cercano sempre più questo tipo di esperienze, che uniscono il benessere fisico e mentale al contatto con la natura. L’evento è stato un successo e ha dimostrato che, anche nei giorni più caldi, è possibile trovare un’oasi di pace e armonia. Non resta che aspettare la prossima edizione per continuare a vivere momenti di benessere e armonia insieme”.
GUARDA LA GALLERY (6 foto)





