Cologno al Serio

Anthony cerca moglie e ci prova... "a prima vista"

Un 30enne del paese tra i protagonisti della trasmissione in onda su Real time

Anthony cerca moglie e ci prova... "a prima vista"
Pubblicato:
Aggiornato:

Cerca moglie a... «Prima vista». C'era anche Anthony Giavarini, 30enne di Cologno al Serio tra i protagonisti di «Matrimonio a prima vista» in onda mercoledì 25 settembre su Real time, giunta alla decima edizione.

"Matrimonio a prima vista": un colognese tra i concorrenti

C'era anche un colognese nella puntata del 25 settembre di «Matrimonio a prima vista», la trasmissione su Real time in cui le coppie, individuate tra i concorrenti in gioco dagli esperti della trasmissione, si sposano «al buio» e poi partono per il viaggio di nozze. Avranno poi 30 giorni di tempo per innamorarsi: in caso contrario si procederà al divorzio. Si tratta di Anthony Giavarini, camionista di professione, che vive da solo e ha alle spalle due relazioni concluse, quindi ha deciso di provare a trovare la sua anima gemella in questo modo del tutto originale.

Chi è Anthony Giavarini

Nella scheda di presentazione il colognese parla di sé e dell’amore per il suo lavoro.

"Amo il mio camion, partire presto la mattina e stare ore e ore sulla strada mi fa star bene - ha raccontato davanti alle telecamere - trascorro molte ore da solo ascoltando la radio. Mi piace la vita di campagna, sono un ragazzo molto pratico che ama fare fatica. Sono sempre pronto a dare una mano a tagliare la legna o ad andare nei campi a pulire i fossi, insomma mi piace stare all’aria aperta. Odio la città, sono un campagnolo e non potrei vivere altrove".

Un giovanotto alto 1,95 metri che rivela di sapersela cavare bene anche nelle faccende domestiche.

"Mi piace stirare e cucire e in generale occuparmi delle faccende di casa - ha spiegato - sono un ragazzo molto indipendente, i miei genitori sono sempre stati molto esigenti in questo senso, e io sono fiero di me stesso".

Una vita serena la sua, ma incompleta.

"Sono contento della mia vita, sono felice e per me è la cosa più importante - ha dichiarato - manca solo la ciliegina sulla torta: una bella e brava ragazza che voglia stare con me per crescere insieme, fare dei figli e invecchiare. Una persona che abbia tante cose in comune con me, tante belle passioni".

E l’anima gemella che ha portato all’altare è Asia Marchesi, 28enne impiegata di Torre de’ Roveri. Tutti incrociano le dita affinché sia davvero l’altra metà della sua mela.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali