Attualità
Concorso

Antegnate Gran Shopping premia la scuola

Dal 27 settembre al 10 ottobre, sarà possibile partecipare al Concorso “Spendi, vinci & premia la scuola”, riservato ai clienti maggiorenni.

Antegnate Gran Shopping premia la scuola
Attualità Bassa orientale, 24 Settembre 2021 ore 11:58

Anche la Scuola ha pagato il prezzo della pandemia che stiamo ancora attraversando e, con essa, gli studenti che hanno dovuto faticosamente vivere questi anni scolastici fra distanziamento dagli amici, lezioni in DAD e assenza di contatto diretto con i propri insegnanti. Il Centro Commerciale Antegnate Gran Shopping vuole dare un segnale positivo e coinvolgere la propria clientela in un’iniziativa che sia di buon auspicio per l’anno scolastico 2021/2022, nella speranza che la ripresa, anche se lenta, ci accompagni ad uscire da questa emergenza, riportando tutti, soprattutto bambini e ragazzi, ad uno stile di vita normale e più sereno.

Antegnate Gran Shopping premia la scuola

Dal 27 settembre al 10 ottobre, sarà possibile partecipare al Concorso “Spendi, vinci & premia la scuola” - riservato ai clienti maggiorenni - grazie al quale tutti coloro che faranno shopping nei negozi della Galleria di Antegnate Gran Shopping, aderenti al progetto, potranno votare attraverso totem computerizzati le scuole del territorio e al contempo aggiudicarsi Buoni Spesa da utilizzare nei negozi del Centro.
Al termine del Concorso, le tre scuole più votate riceveranno dal Centro Commerciale le seguenti donazioni:

  •  alla prima scuola classificata: donazione di 2.500 euro
  • alla seconda scuola classificata: donazione di 1.500 euro
  • alla terza scuola classificata: donazione di 500 euro

I contributi potranno rappresentare un valido contributo per sovvenzionare uno o più progetti degli Istituti Scolastici vincenti. Per restare sempre aggiornati consultare il sito antegnateshoppingcenter.it.

Il centro commerciale

Dalla sua apertura nel novembre 2009, Antegnate Gran Shopping si è affermato come il grande polo dello shopping situato sulla S.S. 11, con un bacino territoriale di riferimento che interessa trasversalmente le provincie di Bergamo, Brescia e Cremona. Oltre alle ancore fortemente attrattive (Bennet, Zara, H&M, Trony, Sportland e McDonald’s), la galleria può contare su una proposta moda di altissima qualità, nella quale si distinguono numerosi brand italiani e internazionali (OVS, Benetton, Guess, Jack & Jones, Conbipel, Bershka, etc.). Altrettanto completa è l’offerta dei servizi per tutta la famiglia, tra i quali si distinguono la farmacia comunale, il distributore Q8 easy, lo studio dentistico, il negozio per animali, un’area food di qualità e una grande area bimbi. La proprietà del Centro Commerciale fa capo a Iniziativa Tredici srl, mentre la gestione è affidata a Cushman & Wakefield.