Attualità
Sponsorizzato

American Uncle: comfort food a portata di click

Vuoi organizzare una serata tra amici o un aperitivo all’ultimo minuto? Sulle pagine del negozio online di American Uncle puoi trovare tante gustose proposte

American Uncle: comfort food a portata di click
Attualità 14 Dicembre 2021 ore 11:09

Per chi è alla ricerca di snack dolci o salati per realizzare una serata sul divano in compagnia, American Uncle si presenta come la scelta che meglio può rispondere a questo problema. Un catalogo con arrivi giornalieri e proposte in offerta sono tra i punti di forza che non si possono non prendere in considerazione.

Inoltre, per chi ha voglia di sperimentare nuovi gusti, la scelta di prodotti provenienti da ogni parte dal mondo – e dal sapore spesso atipico per noi italiani – sono un punto di partenza ideale per “sfamare” anche i palati più esigenti.

Snack salati e dolci da ogni angolo del globo

Da “semplice” e-commerce dedicato ai comfort food acquistabili solo negli Stati Uniti d’America, con il passare degli anni l’offerta di American Uncle è diventato sempre più dedicata a prodotti provenienti da ogni angolo del globo.

Gli snack salati confezionati presenti nelle pagine di American Uncle, provengono da nazioni dislocate in tutta l’Europa e di una serie di novità provenienti dal Sud America. Dai Tacos da abbinare alle salse della tradizione Tex Mex, alle patatine Fonzies dai gusti più atipici come quelle al lime e cocco.

Per gli amanti degli snack dolci, le Skittles sono tra le caramelle più gustose e particolari. Dolci, ma allo stesso tempo con una punta di acidità che non guasta mai. Con i loro colori sono una gioia per la vista e per il palato. Per gli amanti della cioccolata i KitKat al gusto fragola sono una leccornia che non teme confronti con molti dei più tradizionali dolci della tradizione italiana.

Prodotti al 100% made in American Uncle

Gli Zii d’America, così sono chiamati i componenti dello staff di American Uncle, non contenti dell’offerta presente sul loro catalogo hanno creato una serie di prodotti a loro marchio dal gusto inconfondibile.

Le Onion Rings e i Nachos marchiati Patriots (la linea di prodotti realizzata dallo staff di American Uncle) hanno riscosso fin dalla loro comparsa sugli scaffali virtuali un enorme successo. Grazie al riscontro più che positivo dei Nachos, in pochi mesi la selezione di varianti proposta in commercio è diventata sempre più vasta. Ora è possibile gustarle nelle varianti BBQ, formaggio, paprika e nella variante classica. Una scelta che permette a tutti di trovare il gusto che si preferisce.

Da progetto ideato durante una vacanza in Spagna, quasi per scherzo, ora American Uncle è un e-commerce tra i più noti in Italia per chi è alla ricerca di prodotti gustosi e introvabili. Il nuovo claim, “American Uncle, lo store online delle golosità mai provate prima” rende perfettamente l’idea di quali sono gli obbiettivi che si sono posti per il prossimo futuro.