All'ospedale di Treviglio riapre l'ambulatorio di Pneumologia
L'attività riprende grazie alla convenzione con l’Asst Spedali Civili di Brescia, struttura da sempre punto di riferimento nazionale per procedure interventistiche di II e III livello.

(nella foto da sinistra Maria Teresa Losi, Rosaria Gritti, Giovanni Vitali e Michela Bezzi)
All'ospedale di Treviglio riapre l'ambulatorio di Pneumologia-Broncoscopia grazie alla convenzione con l'Asst Civili di Brescia.
Riapre l'ambulatorio di Pneumologia
Prosegue il percorso di riattivazione di ambulatori specialistici temporaneamente sospesi - durante la pandemia - da parte dell'Asst Bergamo Ovest. Oggi, 25 novembre 2022, è la volta dell’Ambulatorio di Broncoscopia – Pneumologia che è stato riaperto nella sua sede storica dell’Ospedale di Treviglio-Caravaggio grazie alla convenzione con l’Asst Spedali Civili di Brescia, struttura da sempre punto di riferimento nazionale per procedure interventistiche di II e III livello.
Aperte le agende di prenotazione
Del team assegnato a Treviglio fanno parte: la dottoressa Michela Bezzi, il dottor Mauro Novali e il dottor Federico Quadri. I professionisti dell’UOC Pneumologia interventistica dei Civili effettueranno procedure diagnostiche/interventistiche sull’apparato respiratorio a favore sia di pazienti ambulatoriali sia ricoverati nella struttura trevigliese, più in particolare: prima visita pneumologica, visita pneumologica di controllo, broncoscopia e spirometrie.
Vista l’expertise dei medici dei Civili, la nostra pneumologia tornerà anche come punto di riferimento per gli ospedali vicini. Le agende, attualmente, sono aperte nei giorni di mercoledì e venerdì. Chi desiderasse prenotare può seguire le indicazioni riportate sul sito.