Attualità
Chiuduno

Alla ricevitoria "Brio" venduto un biglietto vincente del Gratta&Vinci da 5 milioni

Non è la prima vincita registrata alla ricevitoria "Brio", già visitata più volte dalla Dea bendata.

Alla ricevitoria "Brio" venduto un biglietto vincente del Gratta&Vinci da 5 milioni
Attualità Valli Bergamasche, 15 Novembre 2022 ore 10:07

Probabilmente quando ha grattato il biglietto ha dovuto riguardare il risultato più volte per riuscire a crederci. O almeno è quello che tutti faremmo se tra le mani tenessimo un "Gratta&Vinci" vincente da 5 milioni di euro. Una cifra che può davvero cambiare la vita e che di certo la starà cambiando al fortunato giocatore che lo scorso 19 ottobre ha acquistato quel tagliando alla ricevitoria "Brio" di Chiuduno.

Vince 5 milioni con il "Gratta&Vinci"

La sua identità resta un mistero, come spesso accade, anche se la titolare della ricevitoria di via Battisti, Stefania Gugolati, spera che si faccia vivo a offrire almeno un caffè. Non è la prima volta che la ricevitoria assiste alla visita della Dea bendata: già altri clienti erano tornati a casa con bottini da 50 e 100mila euro e in un occasione con una rendita di 4mila euro mensili vinti con Win for Life. Ma il premio più alto del maxi Miliardario da 20 euro, di certo, non pensavano di vederlo. E invece, lo scorso 19 ottobre quel biglietto è stato venduto anche se la conferma è arrivata solo ieri, 14 novembre.

In paese la notizia già circolava da qualche giorno, ma del neo milionario vincitori nessuna traccia. E' possibile che si tratti di una persona di passaggio, come molte alla "Brio" che, in ogni caso, riconferma la sua fama di ricevitoria fortunata.

 

Seguici sui nostri canali