Al via il "baby parking" della Bassa, al Centro commerciale Treviglio
L'accesso è gratuito e senza prenotazione, per tre ore ogni sabato pomeriggio. Laboratori per famiglie due domeniche al mese

Un servizio di «baby parking» al Centro commerciale Treviglio, per permettere ai bambini di giocare e divertirsi mentre i genitori fanno shopping tra il supermercato i negozi della galleria di viale Montegrappa. S'inaugura domani, sabato 10 giugno, la nuova area da circa 70 metri quadrati che il Centro commerciale cittadino ha pensato per ampliare l'offerta di servizi destinati alle famiglie.
Baby parking al Centro commerciale Treviglio
Il baby parking - il primo nella Bassa all'interno di un centro commerciale - sarà aperto tutti i sabati dalle 16 alle 19: un'animatrice si prenderà cura dell'accoglienza dei bambini tra 4 e 12 anni, proponendo giochi in scatola, attività ludiche collettive, e laboratori didattici, mentre mamme e papà potranno dedicarsi alla spesa. L'accesso al baby parking è peraltro gratuito e non è necessaria la prenotazione.
Due domeniche al mese di laboratori per le famiglie
Non solo: ogni seconda e quarta domenica del mese, sempre dalle 16 alle 19, lo stesso spazio sito nei pressi dell'ingresso sud del mall ospiterà invece dei laboratori dedicati alle famiglie, aperto ai bambini accompagnati dai genitori. Anche in questo caso (si comincia questa domenica pomeriggio) l'accesso è libero e senza prenotazione.
Domani l'inaugurazione, alle 16, con la mascotte dell'iniziativa: Alvin, il castoro rock and roll.