Attualità
Treviglio

Accesso "scontato" in piscina e palestra per le donne che cercano il benessere

E' l'iniziativa “Promo Donna”, riservata a tutte le esponenti del gentil sesso dal Centro Sportivo "Alessandra Quadri" di via Abate Crippa.

Accesso "scontato" in piscina e palestra per le donne che cercano il benessere
Attualità Treviglio città, 28 Ottobre 2021 ore 14:32

Accesso "scontato" in piscina e palestra per le donne che cercano il benessere. E' l'iniziativa “Promo Donna”, riservata a tutte le esponenti del gentil sesso dal Centro Sportivo "Alessandra Quadri" di via Abate Crippa a Treviglio.

"Promo donna": accesso scontato in piscina e palestra

"Alla base della nostra iniziativa – afferma la direttrice dell’impianto, Ombretta Gualtieri – c’è il desiderio che sempre più donne vedano, nel nostro centro sportivo, non semplicemente un luogo dove frequentare dei corsi. Col “Promo Donna” vogliamo raggiungere anche altri obiettivi. Vogliamo iniziare a costruire una cultura che poggi sui valori della condivisione e del benessere ma, in primis, che evidenzi quanto sia importante la prevenzione e, quindi, anche una corretta e sana attività sportiva. Ci prendiamo carico – prosegue la Gualtieri – di quella funzione sociale che spesso le istituzioni non riescono a svolgere per svariati motivi. C’è un costo da sostenere, è vero, ma siamo anche consapevoli del momento complicato e, quindi, abbiamo “limato” quanto più possibile".

Iscrizioni online dal 1 al 30 novembre

"Promo Donna", iniziativa alla quale è possibile aderire unicamente tramite iscrizione online, proseguirà dal 1° al 30 novembre. Le proposte riguardano sia l’attività a secco che quelle in acqua. Nella vasca del Quadri pool si potrà scegliere tra palestra in acqua e nuoto libero con uno sconto sul prezzo di abbonamento pari al 50%. Negli spazi del Quadri fit, invece, sconti sostanziosi sono previsti per i corsi di fitness e per l’abbonamento Open che comprende sala pesi, sala corsi, nuoto libero e acquafitness.

"E’ un programma che riteniamo completo – prosegue la direttrice del centro “Quadri” - e strutturato a misura di donna. In campo scenderanno istruttori qualificati e competenti che seguiranno le partecipanti passo dopo passo. “Promo Donna” è solo il primo capitolo: abbiamo allo studio altre iniziative che punteranno anche sulla difesa personale".

Per conoscere nel dettaglio modalità e costi di “Promo Donna” occorre registrarsi sul sito www.centrosportivoquadri.it. Per informazioni è a disposizione anche la email piscinatreviglio@prsport.it e il numero telefonico 0363303842.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter