A Capralba domenica prossima si saluta l'estate
L'iniziativa, promossa per il terzo anno dalla Pro loco, andrà in scena il 4 settembre alle 17 al fontanile Quarantine.
Ci siamo. L'estate è ormai agli sgoccioli e con settembre alle porte stiamo per lasciarci alle spalle una stagione di eventi e feste per il primo anno, dopo lo stop forzato, un po' più liberi dalla pandemia. E come da tradizione, a Capralba, domenica 4 settembre si saluterà l'estate.
Saluto all'estate
[nk-video player-id="default" video-id="". La ferma volontà della Pro loco di riproporre l’evento nasce dal grandissimo successo delle scorse edizioni, e dalla consapevolezza di valorizzare uno dei posti più suggestivi del territorio capralbese.
L'evento alle Quarantine
L’evento consisterà in un aperitivo con accompagnamento musicale, e permetterà ai partecipanti di godersi del buon cibo e dell’ottimo musica in un luogo in cui è stato ambientato il film premio Oscar “Call me by your name”. Per garantire a tutti un servizio eccellente sarà necessario comunicare la propria presenza al numero: 3487631884 oppure tramite i canali social.
Tutto reso possibile dalla collaborazione con l’Amministrazione comunale e con il Credito Cooperativo di Caravaggio Adda e Cremasco.
“Ringraziamo l’Amministrazione comunale, il sindaco Damiano Cattaneo e la Bcc per credere in tutti i nostri progetti: sia quelli ormai consolidati come l’aperitivo musica sia a quelli che ambiscono ad essere tali - ha commentato il presidente della Pro loco Nicholas Alberti - Siamo davvero elettrizzati di aver ideato e realizzato uno degli eventi che in brevissimo tempo è divenuto uno degli appuntamenti più attesi dai cittadini capralbesi e non solo”.