Una passione per Natale che lascia a bocca aperta chiunque varchi la soglia della casa di Maddalena Bettani e Danilo Resmini, a Caravaggio, ogni volta che arrivano le feste. E quest’anno la coppia ha superato se stessa addobbando la sua abitazione ancora più riccamente del solito.
Una casa? No un villaggio natalizio!
In ogni angolo del loro appartamento al primo piano di una palazzina, sulla ringhiera, sul pianerottolo e anche sul balcone. Un vero e proprio tripudio di luci e colori, di statuine e pupazzetti da far girar la testa quello che si trova in via Guzzasete 73. Un amore per il periodo più magico dell’anno che Maddalena sente fin dall’infanzia e che è cresciuto nel tempo, condiviso dal marito Danilo.
“Sono peggiorata quest’anno” ha scherzato come se la sua fosse una malattia, e sorridendo felice ha mostrato decorazioni di ogni tipo, un gigantesco albero finemente decorato con alla base un piccolo trenino che fischia e corre sui binari e il magnifico presepe, completamente meccanizzato, curato nei minimi dettagli. Insomma davvero buon Natale!.