Commenti su: Concluso il censimento del verde a Treviglio: presto sarà a disposizione dei cittadini

Giovanna

Attraverso l'uso della mappa arborea sarà possibile ampliare le proprie conoscenze botaniche e incuriosire chi mai si fosse interessato ad essa. Valido lavoro e un grande grazie per averla realizzata. Ora è importante ripristinare gli alberi tolti e continuare il lavoro di mappatura con gli arbusti e le piante basse. Grazie

Cortesi Francesca

ECCEZIONALE QUESTA PIATTAFORMA!!!!!
Noi del Comitato "Piùalberipiùvita Treviglio" per dare impulso a questa ottima iniziativa abbiamo già attivato un cosiddetto CENSIMENTO PARTECIPATO dove si raccolgono le osservazioni dei cittadini relativamente alle fallanze nei nostri bei viali che meritano una migliore valorizzazione . Il nostro gruppo si propone così di collaborare attivamente con l 'Anmministrazione perché questo strumento predisposto funzioni e si riveli utile ad implementare la copertura verde della città.

Rocco

Molto bene la mappatura degli alberi. Ma a quando quella dei giardini e dei parchi? Trascurati nella manutenzione e nella sicurezza sono diventati domicilio di alcolizzati e aree dedicate alle deiezioni canine (anche negli spazi giochi dei bambini alla faccia del regolamento comunale). A che servono telecamere e cartelli se non si fanno rispettare le regole?

Faust

vi sono vie dove gli alberi sono stati tagliati da anni e mai rimessi, nonostante le promesse. come credergli?