Menu
Cerca

Una “valanga” di foto per fare gli auguri ai vostri nonni: partecipa anche tu

Una “valanga” di foto per fare gli auguri ai vostri nonni: partecipa anche tu
Altro Cremasco, 25 Settembre 2018 ore 16:33

Cerchi un modo alternativo, semplice, gratuito e di sicuro successo per fare gli auguri ai tuoi cari in occasione della Festa dei nonni?  Sei nel posto giusto.  Sono già decine infatti i lettori del Giornale di Treviglio che hanno aderito all’iniziativa Tanti auguri nonni:  un’idea  originale, semplice, gratuita e… “da prima pagina”, per mandare un abbraccio speciale a chi vi vuole bene.

Foto e dedica sul giornale, gratis

La vostra foto e la vostra dedica sarà pubblicata insieme a quelle di tutti gli altri partecipanti, in una sezione speciale del Giornale di Treviglio in uscita la settimana della festa. Ma attenzione, il tempo stringe: le adesioni chiudono tra una settimana esatta, il 2 ottobre. 

Tanti auguri nonni

Partecipare è facilissimo: basta un click sul nuovo portale www.tantiaugurinonni.it . Da qui basterà caricare una foto e una breve dedica ai nonni: saranno pubblicate sui nostri settimanali Giornale di Treviglio, RomanoWeek e CremascoWeek in occasione della festa, sul numero del 5 ottobre 2018. Non solo: stamperemo per ciascuno degli aderenti  una “prima pagina” che potrete ritirare in redazione e consegnare ai vostri nonni.

Una sorpresa indimenticabile

Dopo il grande successo di “Tanti Auguri Mamma” e “Tanti Auguri Papà”, abbiamo deciso di festeggiare insieme ai nostri lettori anche i nonni. Per attestare la grande stima e il rispetto per queste figure indispensabili. Proprio in occasione della loro festa lanciamo questa nuova iniziativa. Le prime iscrizioni stanno già arrivando, non mancare!

Partecipa,  c’è tempo fino al 2 ottobre. E’ facile,  basta andare su  www.tantiaugurinonni.it.

 

TORNA ALLA HOME