Menu
Cerca

Stivali 2018 ecco i consigli per sceglierli bene

Ecco perché sono perfetti sotto l'albero della partner.

Stivali 2018 ecco i consigli per sceglierli bene
Altro 06 Dicembre 2017 ore 09:20

Stivali 2018 donna, un must have irrinunciabile. Gli stilisti, infatti, hanno espresso il loro verdetto e con l’inverno alle porte li propongono in vari modelli e colori. Quale regalo migliore, dunque, da mettere sotto l’albero della partner? Ecco in proposito tutto quello che c’è da sapere…

Stivali 2018 alti

Sissignore, alti. Stivali alti, magari neri. Anzi per alcuni obbligatoriamente neri. Sono così alti da arrivare talvolta sopra il ginocchio. Addirittura a mezza coscia. Vien da pensare che più sono alti più sono trendy.

Materiali ricercati

Il camoscio e la nappa sono da preferire, ma non mancano i modelli in pelle sintetica e quelli in tessuto stretch. Anche il camoscio può essere stretch e in questo caso lo stivale diventa ancora più raffinato ed elegante. Richiama gli anni Settanta e non c’è niente di più trendy del fascino retrò. Su sangiorgiomerate.it se ne trova un’ampia scelta.
Gli stivali sensuali
Sono gli stivali in microfibra e aderenti, sempre dal gambale altissimo. Si fanno guardare e si fanno apprezzare, valorizzando le gambe come giustamente meritano e conferendo loro un aspetto sfilato e slanciato. Naturalmente devono avere un bel tacco, almeno di 8 centimetri.

Gli stivali comodi

Sono quelli dal gambale largo e morbido, non più alto ma medio o basso, che proprio per questo diventano anche comodi. Quelli che richiamano i modelli da equitazione si addicono particolarmente ai caratteri romantici, alle ragazze e alle donne che amano la maglieria ampia e ben calda.

La suola in gomma

E’ da scegliere quando si vuole uno stivale comodo, fido compagno delle donne che desiderano calzarlo durante la giornata, non avvezze alla vita d’ufficio ma per lavoro spesso fuori e quindi in balia delle intemperie. La suola in gomma assicura una buon “grip” su tutte le superfici, anche le più viscide e insidiose.

E le borchie?

Le borchie, i cinturini e diversi accessori metallici sono prepotentemente tornati d’attualità. Piacciono sempre di più per quel loro aspetto punk in cui oggi si ritrovano anche tutte coloro che punk non sono mai state. Potenza della moda!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli