Spaccata al ristorante a colpi di mazza la notte di Santa Lucia

Un malvivente incappucciato ripreso dalle telecamere.

Spaccata al ristorante a colpi di mazza la notte di Santa Lucia
Altro Cremasco, 18 Dicembre 2017 ore 15:00

Spaccata al ristorante "Antico Sapore" di Rivolta d'Adda a colpi di mazza la notte di Santa Lucia.

Spaccata al ristorante "Antico Sapore"

Raid al noto ristorante "Antico Sapore" di viale Ponte vecchio, accanto al Parco della Preistoria. Invece dei doni di Santa Lucia, la titolare Erika Galbiati si è trovata la porta d'ingresso del suo locale devastata. Una banda, infatti, ha tentato di entrare prendendola a colpi di mazza.

Scatta l'allarme e sul posto arrivano titolari e carabinieri

"Il mio cellulare è collegato con l'antifurto e così i militari  - ha raccontato la ristoratrice - Abitiamo in paese quindi ci siaSpaccata al ristorantemo precipitati subito al ristorante. Sono arrivati anche i carabinieri di Crema. Abbiamo trovato la porta d'ingresso devastata dai colpi di mazza inferti dal malvivente che ha tentato di entrare". L'impianto di sorveglianza ha ripreso un uomo incappucciato.

Indagini aperte

"Dalle immagini non si capisce chi è ma imbraccia la mazza - ha continuato Galbiati - Fortunatamente non è riuscito a entrare. Il giorno dopo avevo uno sposalizio, ma ci hanno sostituito la porta celermente. Se penso a quello che sarebbe potuto succedere...  I militari sono stati prontissimi, sono arrivati in pochi minuti. I ladri però sono riusciti a fuggire ma le indagini sono aperte".