Menu
Cerca
Chiuduno

Scritte antisemite sui muri della scuola, due minori identificati

I militari dell'Arma li hanno identificati dalle immagini delle telecamere. Dovranno rispondere dei reati di imbrattamento e deturpamento.

Scritte antisemite sui muri della scuola, due minori identificati
Altro Bergamo e hinterland, 13 Febbraio 2021 ore 10:38

Avevano imbrattato con scritte antisemite i muri della scuola di Chiuduno, i carabinieri hanno identificato e denunciato due minorenni risalendo a loro dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Identificati gli autori delle scritte antisemite

Ieri sera, sabato 12 febbraio, i carabinieri della Stazione di Grumello del Monte unitamente al personale della Polizia locale di Chiuduno, hanno denunciato due minori del posto, autori di scritte antisemite sui muri del comprensorio scolastico di Chiuduno. I fatti risalgono allo scorso 28 gennaio, quando furono ritrovate delle scritte antisemite prodotte con un pennarello, all’esterno dell’istituto scolastico di via Aldo Moro. Dalla visione delle immagini di videosorveglianza comunale e dall’esame dell’abbigliamento indossato, è stato possibile identificare i due giovani, deferiti all’autorità giudiziaria minorile di Brescia per il reato di imbrattamento e deturpamento.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli