Notte brava a Fara d'Adda per un 22enne, arriva l'ambulanza SIRENE DI NOTTE
Intossicazione etilica anche per un 15enne, ieri sera, ad Agnadello: il ragazzino è stato portato in ospedale.
Per i soccorritori della Bassa bergamasca è stata una notte tutto sommato tranquillo. Gli interventi hanno riguardato le prime del mattino
Notte brava a Fara d'Adda e Agnadello
A Fara d'Adda, un'ambulanza della Croce Bianca di Boltiere è dovuta intervenire poco prima delle 6 in via Adda per un giovane di 22 anni che aveva alzato un po' troppo il gomito. Il ragazzo presentava i classici sintomi dell'intossicazione etilica. Dopo le prime cure da parte dei soccorritori, non è però stato necessario il trasporto in ospedale. Ieri sera, invece, poco prima di mezzanotte, la Croce Bianca di Rivolta è stata chiamata in via Toscanini ad Agnadello per un 15enne ubriaco. Il giovanissimo è stato trasportato in codice giallo a Crema.
Malori nel cremasco
Sempre ad Agnadello, poco prima delle 7, i volontari della Croce Rossa di Treviglio sono stati chiamati in via Anna Frank per un malore. L'intervento si è comunque sul posto. La stessa cosa era avvenuta venti minuti prima a Rivolta con i volontari della Croce Bianca locale che hanno soccorso un 27enne per ragioni non note. Il giovane non è stato trasportato all'ospedale, ma sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Crema.