Pubblicato:
Lega
Mauro Brambilla si candida alla segreteria provinciale leghista
Il sindaco di Fontanella Mauro Brambilla ha annunciato la propria candidatura come nuovo segretario provinciale del partito.

Al congresso della Lega a Bergamo, il sindaco Mauro Brambilla si è messo a disposizione per guidare la segreteria provinciale leghista.
La candidatura di Brambilla: sfiderà Fabrizio Sala
Nella giornata di ieri, sabato 12 novembre, il primo cittadino fontanellese Mauro Brambilla, già referente Enti Locali e segretario della Circoscrizione 19 Bassa Bergamasca, ha annunciato la propria disponibilità come nuovo segretario provinciale.
L'unità del Movimento e la coesione della nostra comunità politica è un valore irrinunciabile. Mi propongo alla guida della Segreteria provinciale di Bergamo per valorizzare i motivi che ci uniscono, non per dare fiato ai personalismi che spesso dividono. Voglio essere il Segretario provinciale di tutti e fare in modo che il giorno dopo il Congresso esista solo la grande famiglia della Lega, nella quale tutti abbiano pari diritti e medesimi doveri, al di là del ruolo di ciascuno.
Queste le parole di Brambilla, che si è impegnato - in caso di elezione - inoltre a garantire una guida responsabile e decisa del Movimento:
a tal fine prevedo di organizzare diversi incontri nelle varie aree della provincia, in cui sarà presente tutto il Consiglio direttivo, per ascoltare i militanti e soprattutto recepire le istanze provenienti dal territorio. Prima del Congresso provinciale incontrerò i militanti delle quattro aree, ho dato massima disponibilità ai referenti per esporre quello che nel caso venissi eletto sarà il mio metodo di lavoro, ma anche per accogliere suggerimenti e instaurare un dialogo aperto e trasparente con tutti. In un momento particolare per il nostro Movimento ritengo sia fondamentale superare divisioni e incomprensioni, ritrovando la condivisione di quei valori che hanno sempre contraddistinto e fatto la forza della nostra comunità politica. Mi metto da subito a disposizione di tutti e auguro al mio avversario, Fabrizio Sala, collega e amico, un grande in bocca al lupo.