Altro
Sanità

Il dottor Germi Shahdad Najafi è diventato medico titolare a Castel Rozzone

L'ambulatorio si trova in Piazza Castello n° 2 a Castel Rozzone.

Il dottor Germi Shahdad Najafi è diventato medico titolare a Castel Rozzone
Altro Gera d'Adda, 07 Giugno 2022 ore 16:38

Ieri, 6 giugno, il dottor Germi Shahdad Najafi è diventato medico titolare: tutti i pazienti precedentemente assegnati alla dimissionaria dottoressa Stella Cnij sono stati automaticamente trasferiti al nuovo medico, senza la necessità di andare personalmente al Distretto di Treviglio per la pratica di accettazione.

Nuovo medico titolare

L’ATS di Bergamo ha comunicato che dal 6 giugno, è stata attribuita la titolarità come Medico di Assistenza Primaria al dottor Germi Shahdad Najafi nell’Ambito di Arcene, Brignano Gera D’Adda, Castel Rozzone, Lurano e Pagazzano, con ambulatorio in Piazza Castello n° 2 a Castel Rozzone.

In considerazione della particolare situazione, e in accordo con l’ATS di Bergamo, gli assistiti precedentemente seguiti dalla dottoressa Stella Cnij, sono stati iscritti automaticamente negli elenchi del dr. Najafi senza la necessità di recarsi allo sportello dell’ASST per effettuare l’accettazione. L'ambulatorio si svolgerà secondo gli orari e le modalità riportati di seguito:

Ambulatorio - Piazza Castello 2, Castel Rozzone

Lunedì dalle 10.30 alle 13.30
Martedì dalle 15 alle 19
Mercoledì dalle 15 alle 19
Giovedì dalle 10.30 alle 13.30
Venerdì dalle 15 alle 19

Per richieste di visite domiciliari telefonare

dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11

al numero di riferimento per gli assistiti: 351/6186565

Sono rimasti esclusi esclusivamente alcuni pazienti residenti fuori provincia che, anche secondo le nuove indicazioni di ATS, dovranno procedere a scegliere nel proprio ambito di residenza oppure avviare l'iter della domanda in deroga (utilizzando https://teknecloud.it/SIOC-ASSTBGOVEST/) .

Revoca e cambio del medico

Qualora l’assistito non concordasse con l’assegnazione automatica, potrà rivolgersi all’ufficio scelta e revoca di Treviglio tramite lo sportello telematico disponibile all’indirizzo https.://teknecloud.it/SIOC-ASST-BGOVEST/ dove effettuerà altra scelta, compatibilmente con la disponibilità verificata al momento.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter