La donazione

Ferretticasa dona 150mila euro a tre ospedali: “Bergamo tornerà più forte di prima”

Per gli ospedali di Treviglio, Bergamo e Alzano.

Ferretticasa dona 150mila euro a tre ospedali: “Bergamo tornerà più forte di prima”
Bergamo e hinterland, 19 Marzo 2020 ore 09:50

Centocinquantamila euro per le tre Asst bergamasche, per far fronte all’emergenza Coronavirus. Anche l’immobiliare dalminese Ferretticasa, che sta realizzando in città il nuovo quartiere City in Treviglio in viale Montegrappa, scende in campo per aiutare la rete della sanità bergamasca, a un passo dal collasso nella gestione dell’emergenza Coronavirus.

Ferretticasa e l’emergenza Covid-19

L’immobiliare devolverà in totale 150mila euro per l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo,  per l’ospedale di Alzano Lombardo (Asst Bergamo est) e per  l’ospedale di Treviglio (Bergamo ovest).

“La nostra donazione è il simbolo del legame indissolubile che ci unisce al territorio bergamasco. Il nostro ringraziamento va a tutto il personale sanitario che ogni giorno lotta nelle corsie degli ospedali. Uniamo le nostre forze per far si che tutto questo presto sia solo un triste ricordo. Bergamo si rialzerà e tornerà più forte di prima” spiega l’azienda in una nota.

Medici e infermieri, eroi veri!

Una foto, un video, un disegno, una frase. Per un immenso, corale, “Grazie” a tutto il personale sanitario e medico in prima linea per l’emergenza, a Treviglio come in tutta Italia.  il nostro Giornale sta raccogliendo da giorni decine e decine di  attestazioni di stima e affetto per  chi in queste ore è al lavoro contro il virus.  Per questo è nata l’iniziativa “Medici e infermieri, eroi veri”: un canale per ricevere e pubblicare poi sul giornale, a partire da domani, 20 marzo 2020. Siete già tantissimi. Partecipare è semplice e gratuito: basta un minuto. Clicca sul numero qui sotto ed entra direttamente in WhatsApp per scriverci o mandarci un’immagine o un video.

WhatsApp: 3342899132 

Il Gruppo Netweek, e quindi anche il vostro settimanale, ha deciso di affiancare Regione Lombardia nella campagna “Il tuo aiuto è prezioso”. La raccolta fondi (numero IBAN IT76P0306909790100000300089 – BIC BCITITMM) ha l’obiettivo di sostenere le strutture sanitarie, i medici, gli infermieri e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per curare i cittadini lombardi e sconfiggere il Covid-19.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia