Martinengo - Mister Bagaglino

E' Alberto Torres il nuovo Mister Bagaglino

Nel corso dell'ultima serata della manifestazione patrocinata da Gian Bassani, per la seconda volta in passerella anche gli uomini.

E' Alberto Torres il nuovo Mister Bagaglino
Pubblicato:
Aggiornato:

Il secondo mister Bagaglino è stato nominato quindici giorni fa, durante la serata conclusiva di "Miss Bagaglino".

Miss Bagaglino

Quello con Miss Bagaglino è un appuntamento fisso per la comunità di Martinengo. L'evento, patrocinato da Gian Bassani e giunto quest'anno alla tredicesima edizione, si propone di raccogliere fondi per il reparto di oncoematologia pediatrica dell'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, e nel corso degli anni ha già donato alla causa oltre 100mila euro.

Il primo mister Bagaglino

Quest'anno, però, sono state due le iniziative che hanno fatto da cornice alla serata di punta, che ha visto incoronata come miss Bagaglino 2022 la giovane Giorgia Ubbiali, di Dalmine. La prima è stata, domenica 4 settembre, l'elezione del secondo "Mister Bagaglino", per la quale hanno partecipato e sfilato diversi giovani del territorio (e non solo). A spuntarla è stato Alberto Torres, che ha ricevuto dallo stesso patron Gian Bassani la fascia di nuovo mister della manifestazione. Oltre a ciò, un momento particolarmente sentito è stata la sfilata delle "special women", donne in sedia a rotelle che hanno sposato la causa di Bassani e di Miss Bagaglino e hanno voluto dare il proprio contributo sfilando in passerella.

Seguici sui nostri canali