Doppia caduta a Mozzanica e Covo SIRENE DI NOTTE
In entrambi i casi coinvolti due 17enni. Due interventi anche in Corso Europa a Zingonia e uno a Cologno al Serio.
Nottata di lavoro per i soccorritori della Bassa con interventi a Mozzanica, Covo, Ciserano (due volte) e Cologno al Serio. Coinvolte tutte persone giovani.
Doppia caduta
Ieri sera, nel giro di otto minuti, la Croce rossa di Treviglio e la Croce Bianca di Brescia sono dovute intervenire rispettivamente a Mozzanica e Covo. Entrambe in codice giallo per cadute al suolo, con protagonisti in tutti e due i casi due 17enni, che sono stati poi ricoverati in codice verde a Treviglio e Chiari.
Due interventi a Ciserano
Successivamente c'è stato un doppio intervento in Corso Europa a Ciserano, ovvero a Zingonia. Poco dopo mezzanotte il personale della Croce bianca di Boltiere ha soccorso un 38enne colpito da malore. Verso le 2.30, per cause ancora non note, un 40enne è stato condotto all'ospedale Pala Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo.
Malore a Cologno
La nottata dei soccorritori della Bassa si è conclusa poco dopo le 3 in via Bergamo a Cologno. Un 27enne era stato colpito da malore ma fortunatamente si è ripreso poco dopo e non ha necessitato nemmeno di un ricovero in ospedale per accertamenti.