Altro

Ciserano, Verdellino e Morengo in vendita da Poltrone e Sofà

Ciserano, Verdellino e Morengo in vendita da Poltrone e Sofà
Altro Treviglio città, 27 Agosto 2018 ore 15:44

Ciserano, Verdellino, Morengo, ma anche Bariano e Brignano. Tutti in vendita da Poltrone e Sofà. Sorpresa e stupore, miste a un pizzico di orgoglio, tra i bergamaschi e non solo. La catena di arredamento specializzata in divani ha lanciato sul mercato la sua nuova collezione. Tutti i modelli hanno nomi ispiratia paesi della Lombardia. Tanti i bergamaschi.

Poltrone e sofà vende Verdellino e Ciserano

Ci sono i divani Verdellino e Ciserano, ma anche il Brignano, il Dalmine, il Morengo e lo Zanica. Ma anche le poltrone Brembate, Ghisalba e Cologno. Perfino Geromina, piccola frazione di Treviglio, ha la sua poltrona dedicata. La nuova collezione di Poltrone e Sofà, nei negozi da questa settimana, si ispira ai piccoli comuni lombardi. Ce ne sono di tutte le province ma Bergamo sembra essere la più rappresentata nel nuovo catalogo.

Tutti i comuni bergamaschi nel nuovo catalogo

In ordine alfabetico i comuni bergamaschi che hanno prestato il nome ai divani della nuova collezione di poltrone e sofà sono Arzago, Aviatico, Brignano, Calepio, Capriate, Carvico, Cerete, Ciserano, Dalmine, Foppolo, Mapello, Morengo, Sedrina, Treviolo, Verdellino, Vertova e Zanica. Ma anche la Provinciale Bergamina, che passa da Treviglio verso Lodi passando per Casirate e Arzago, ha dato il suo nome a un divano.

Nel catalogo delle poltrone figurano invece Brembate, Cologno, Gandosso, Ghisalba, Selvino, Geromina, Seriate e Telgate.

Dall'azienda per il momento nessuna spiegazione sulla scelta dei nomi della nuova collezione. Che ci sia un designer lombardo tra gli "artigiani della qualità"?

TORNA ALLA HOME

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter