Ciserano, Verdellino e Morengo in vendita da Poltrone e Sofà
Ciserano, Verdellino, Morengo, ma anche Bariano e Brignano. Tutti in vendita da Poltrone e Sofà. Sorpresa e stupore, miste a un pizzico di orgoglio, tra i bergamaschi e non solo. La catena di arredamento specializzata in divani ha lanciato sul mercato la sua nuova collezione. Tutti i modelli hanno nomi ispiratia paesi della Lombardia. Tanti i bergamaschi.
Poltrone e sofà vende Verdellino e Ciserano
Ci sono i divani Verdellino e Ciserano, ma anche il Brignano, il Dalmine, il Morengo e lo Zanica. Ma anche le poltrone Brembate, Ghisalba e Cologno. Perfino Geromina, piccola frazione di Treviglio, ha la sua poltrona dedicata. La nuova collezione di Poltrone e Sofà, nei negozi da questa settimana, si ispira ai piccoli comuni lombardi. Ce ne sono di tutte le province ma Bergamo sembra essere la più rappresentata nel nuovo catalogo.
Tutti i comuni bergamaschi nel nuovo catalogo
In ordine alfabetico i comuni bergamaschi che hanno prestato il nome ai divani della nuova collezione di poltrone e sofà sono Arzago, Aviatico, Brignano, Calepio, Capriate, Carvico, Cerete, Ciserano, Dalmine, Foppolo, Mapello, Morengo, Sedrina, Treviolo, Verdellino, Vertova e Zanica. Ma anche la Provinciale Bergamina, che passa da Treviglio verso Lodi passando per Casirate e Arzago, ha dato il suo nome a un divano.
Nel catalogo delle poltrone figurano invece Brembate, Cologno, Gandosso, Ghisalba, Selvino, Geromina, Seriate e Telgate.
Dall'azienda per il momento nessuna spiegazione sulla scelta dei nomi della nuova collezione. Che ci sia un designer lombardo tra gli "artigiani della qualità"?