Sono d"accordo
Ho scritto per settimane in comune segnalando il disagio non mi hanno mai dato riscontro. Abito a Treviglio, via Pagazzano e sono circondata a nord e sud da questi olezzi nausea indi, confermo anche qui soprattutto la notte, cosa che mi ha costretto per tutta l estate a chiudere le finestre per riuscire a dormire e dover accendere il condizionatore tutti i giorni.. è una condizione assurda quella in cui si è costretti a vivere in questo paese! È vergognoso!
Commenti su: “Basta puzze a Treviglio”: si valutano azioni legali e presidi di protesta
Buongiorno soffro di asma cronica. Abito anche io a Treviglio ed alcuni giorni l aria diventa irrespirabile. Dobbiamo trovare una soluzione, ci stanno avvelenando.
Condivido le lamentele che, purtroppo da anni, risultano inascoltate da parte delle competenti autorita' che pilatescamente a turno non ottemperano al loro dovere di tutela della collettivita'. Cio' conferma che queste aziende si sentono legittimate nel loro comportamento che danneggia la salute collettiva. Non bisogna tollerare che l'nteresse comune venga in secondo piano rispetto l'arroganza di alcuni.
Sarebbe veramente ora di fare qualcosa di concreto. Specialmente di notte e nei week end, (chissà perché?), le puzze aumentano e bisogna chiudere le finestre per gli olezzi irrespirabili.
Penso che questo problema delle puzze vada affrontato seriamente dalle istituzioni, comune provincia e regione. Trovo assurdo che nel 2025 l'interesse privato superi quello di un intera comunità. È ora che i cittadini onesti e lavoratori facciano valere le loro ragioni. Sono indignato.
Sono pienamente d'accordo, finalmente qualcuno fa qualcosa. Io abito a Calvenzano e molto spesso,soprattutto di notte, l'aria diventa irrespirabile a causa della puzza che proviene dall'ECB.