Menu
Cerca

Alessandro Vigentini in campo, presenta lista e programma

Il giovane candidato sindaco di Pontirolo punta su poche cose ma realizzabili e sottolinea il carattere civico della sua compagine.

Alessandro Vigentini in campo, presenta lista e programma
Altro Treviglio città, 10 Maggio 2019 ore 11:34

Alessandro Vigentini ieri sera ha fatto la sua prima uscita pubblica da candidato sindaco e ha presentato la sua lista “Insieme a voi per Pontirolo”.

Alessandro Vigentini lancia la sfida

Nell’auditorium della biblioteca, il giovane praticante avvocato ha presentato la sua lista davanti a un folto pubblico, illustrando le linee guida del programma che intede attuare se verrà eletto il prossimo 26 maggio. Non sono mancati appunti sulla situazione che lascia l’Amministrazione uscente, in particolare per quanto riguarda la Polizia locale, sguarnita, l’ex discarica “Eco.Logica”, lontana dal recupero e gli sprechi.

Dibattito acceso

In sala era presente anche l’ex consigliere comunale di “Uniti per Pontirolo”, Antonio Bonomi, che ha fatto un paio di domande scatenando la reazione dei presenti. “A quali sprechi si riferisce?” ha domandato, e alla risposta del candidato che ha parlato degli interventi al condominio solidale, dopo il crollo di un controsoffitto e per la realizzazione degli ambulatori medici poco tempo fa, è scoppiata la polemica. A replicare ci ha pensato anche l’ex candidato sindaco di “Nuova Pontirolo” Diego Barchitta.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola venerdì 17 maggio.

TORNA ALLA HOME

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli