Caravaggio, entra in classe un'ora dopo e si sente male nell'ultimo giorno di scuola
Soccorso dagli insegnanti, aveva trascorso la prima ora fuori insieme ad alcuni compagni.

Entra in classe un'ora dopo e si sente male: ambulanza a Caravaggio per un ragazzino di minorenne nell'ultimo giorno di scuola prima della pausa invernale. I soccorritori sospettano un'intossicazione da alcool, avvenuta prima di entrare a scuola.
Entra in ritardo e si sente male
Brutta avventura stamattina alla Scuola per lavorare nell'Agroalimentare di Caravaggio, in via Prata. Un ragazzo è stato male, ed è stato necessario l'intervento del 118 per soccorrerlo.
Oggi era l'ultimo giorno di scuola per l'istituto caravaggino. Stando a quanto emerso, il ragazzo è entrato - con giustifica dei genitori - con un'ora di ritardo. Con lui c'erano anche altri compagni di classe. La giornata in programma era sostanzialmente di festa: dopo un'attività di cineteca, i ragazzi avrebbero assistito alla messa.
Sospetta intossicazione etilica
Pochi minuti dopo essere entrato in classe però, il 16enne ha cominciato a sentirsi male. Il personale della scuola ha quindi subito allertato il 118, che attorno alle 9.15 si è precipitato sul posto, precauzionalmente in codice rosso. I sintomi - vomito, brividi - facevano pensare a un'intossicazione da alcool. I soccorritori si sono mossi per questo, e hanno portato il ragazzo in codice verde all'ospedale di Treviglio. Ancora da chiarire esattamente cosa avesse fatto il ragazzo tra le 8 e l'ingresso a scuola.