Stazione di Morengo-Bariano ancora vandalizzata, Locatelli: "Deve tornare sicura e pulita" FOTO
Ennesimo episodio nel sottopassaggio della stazione di Morengo.

Ancora vandalismi nella stazione di Morengo-Bariano e il consigliere leghista Cristian Locatelli (Morengo) si sfoga: "La stazione deve tornare pulita e sicura".
Vandalizzata la stazione di Morengo-Bariano
L'ennesimo episodio di vandalismo nella stazione di Morengo-Bariano ha spinto il consigliere morenghese Cristian Locatelli a diffondere sul suo profilo Facebook le fotografie dello scempio che ha trovato. Scritte ingiuriose e offese dirette anche a Matteo Salvini e al presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Dure le reazioni dei concittadini che hanno chiesto lumi anche sull'assenza delle telecamere di videosorveglianza.
"Dovrebbe essere Rfi a installarle", ha risposto Locatelli che auspica un maggior controllo della stazione per evitare future incursioni.




Vandalismi all'ordine del giorno
A marzo i vandali si erano divertiti a rompere le finestre della sala d'attesa e a rovinare il pavimento. Ad aprile, invece, si era registrata una vera e propria incursione che aveva portato con sé devastazione e danni ingenti. I vandali erano in azione già dalla fine del 2018, ma ad oggi una soluzione non è ancora stata trovata.
LEGGI ANCHE: Vandali in stazione, distrutta la sala d'attesa
LEGGI ANCHE: Vandali devastano la stazione di Morengo FOTO
LEGGI ANCHE: Vandali in azione in stazione, serve una soluzione