Festa della Lega: Salvini e Bossi saranno a Caravaggio
Bossi e Salvini special guests ma si parlerà anche di legittima difesa
Il Carroccio caravaggino celebra il periodo estivo con la tradizionale festa al centro sportivo, che si terrà dal 27 luglio al 6 agosto prossimo.
Ospiti d'eccezione
La struttura di piazzale Morettini si farà palcoscenico della festa dei "lumbard", e ospiterà tra le diverse serate anche ospiti di spicco all'interno del partito, ovvero il presidente federale Umberto Bossi e il segretario federale Matteo Salvini.
Le date
Gli appuntamenti di rilievo inizieranno il 28 luglio, con la partecipazione del presidente Umberto Bossi e del segretario nazionale Paolo Grimoldi. Si proseguirà poi il 3 agosto, quando a salire sul palco sarà il segretario federale Matteo Salvini.
Le tematiche
Oltre alla buona cucina offerta dal punto ristoro e dalla compagnia degli amici, i partecipanti potranno assistere anche a dei momenti di approfondimento e di dibattito su tematiche care al partito, come quello sulla legittima difesa del 31 luglio, a cui prenderà parte il deputato di Scelta Civica Gianfranco Librandi, il deputato Pd Simona Malpezzi e il senatore della Lega Nord Nunziante Consiglio, insieme alla collaboratrice regionale di Fratelli d'Italia Paola Frassinetti.