Incidente mortale questa mattina verso le 8.15 a Pontirolo, nei pressi del “Laghetto San Michele”. Scontro tra auto e moto, il centauro non ce l’ha fatta.
Incidente mortale a Pontirolo
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, i carabinieri della Compagnia di Treviglio sono sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi. Ancora al lavoro anche i soccorritori della Croce Bianca di Bergamo, ma per il motociclista coinvolto nello schianto non c’è stato niente da fare. E’ morto poco dopo. Aveva solo 38 anni.
GUARDA LA GALLERY (9 foto)









Schianto a Pontirolo, muore 38enne di Canonica
La moto, una Zontes guidata da Cristian Maccarini, classe 1981, residente a Canonica, arrivava da Canonica verso Pontirolo, in via Bergamo. L’auto, una Ford Fusion guidata da un infermiere in pensione classe 1946 di Caravaggio, si è immessa nella rotonda. Dopo aver impegnato l’incrocio l’automobilista si è accorto dell’arrivo della moto e si è fermato, pensando che la moto sarebbe riuscita a passare nel varco lasciato libero. Il motociclista invece ha frenato improvvisamente cadendo a terra e ha colpito violentemente la fiancata dell’auto. Per lui non c’è stato nulla da fare.