Torna Simpatiche Zampette 2019: iscrivi, vota il tuo amico "peloso" e vinci
Iscrivi e vota il tuo amico "peloso" e vinci fantastici premi! Torna, a grande richiesta, Simpatiche Zampette 2019, il concorso più simpatico e tenero, dedicato ai nostri amici a quattro zampe. Gli animali sono davvero i migliori amici dell'uomo, quindi, nessuno escluso: cani, gatti, ma anche conigli, uccellini, pesci rossi, fino a serpenti e cavalli. Insomma proprio tutti!
SIMPATICHE ZAMPETTE 2019: Ecco i premi in palio
Come ci si iscrive?
Partecipare è semplice e ovviamente gratuito Basta collegarsi al sito Simpatiche Zampette 2019 e scegliere la testata per la quale si vuole partecipare. Le iscrizioni sono già aperte: sarà sufficiente caricare una foto del vostro amico "peloso" e compilare il form con i suoi dati... e il gioco è fatto!
Come si vota?
Se iscriversi è facile, votare lo è ancora di più! Basta ritagliare il coupon che troverete ogni settimana, dal 13 settembre al 6 dicembre, compilarlo con i dati del vostro animale di compagnia e imbucarlo in una delle urne che troverete nei punti di raccolta distribuiti in tutta la Bassa bergamasca.
Dalla SPA al veterinario gratis: ecco i premi
In palio ci sono tre incredibili soggiorni da sogno per due persone, e poi tantissimi buoni-spesa, da convertire in tanti negozi della nostra zona che si occupano di animali, ma anche in visite veterinarie presso uno studio di Calvenzano e in toelettature e servizi per cani a Caravaggio. QUI TUTTI I PREMI IN PALIO
L'angolo di Sara
Ogni settimana, sul Giornale, troveranno spazio le storie dei vostri amici a quattro zampe, ma anche molti consigli utili grazie alla rubrica affidata a Sara Resmini, Garante per gli animali del comune di Treviglio. Non mancherà poi la classifica che ogni settimana verrà aggiornata con i nuovi voti arrivati in redazione.
Un bel modo per trascorrere i prossimi mesi, in attesa del Natale, quando festeggeremo tutti insieme con una grande festa - premiazione. E allora: cosa state aspettando? Iscrivete i vostri amici e votateli! Seguite l'iniziativa passo passo anche attraverso la nostra Pagina Facebook Giornale di Treviglio e Instagram: mandateci i vostri video che verranno raccolti e pubblicati in una divertentissima gallery!