Investì un ivoriano a Palosco, denunciato 29enne rumeno

L'investito si trova ancora ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Investì un ivoriano a Palosco, denunciato 29enne rumeno
Pubblicato:
Aggiornato:

C'era un 29enne, di origine rumena, residente nel Cremasco, alla guida dell'Audi A4, intestata a un suo connazionale, che domenica ha investito a Palosco un ivoriano.

Investe un ivoriano e fugge

A incastrarlo sono state le indagini dei carabinieri della sezione Operativa di Treviglio insieme ai Carabinieri di Martinengo che hanno visionato, tra l'altro, anche le immagini di videosorveglianza della zona. Ieri pomeriggio, 4 settembre, i militari dell'Arma hanno individuato l'Audi bianca coinvolta nell'investimento avvenuto domenica notte a Palosco.

Denunciato 29enne rumeno

Le indagini hanno permesso di identificare e rintracciare l’autore dell’investimento: si tratta di un 29enne di origine rumena, residente del Cremasco. Localizzato il mezzo che presentava danni alla carrozzeria, compatibili con i riscontri risultanti dal sopralluogo dei militari dell’Arma, i carabinieri hanno proceduto al sequestro. Invece, il responsabile è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria
per lesioni personali stradali, fuga del conducente ed omissione di soccorso. Il cittadino ivoriano si trova tuttora ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali