Aggredita una 51enne a Treviglio, 48enne fuori strada a Bagnolo SIRENE DI NOTTE

La donna è stata portata in ospedale in codice verde.

Aggredita una 51enne a Treviglio, 48enne fuori strada a Bagnolo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Come riporta l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu) i soccorritori sono intervenuti in due occasioni a Treviglio e Bagnolo.

Aggredita una 51enne a Treviglio

Intorno alle 3.30 di questa notte il 112 ha ricevuto una chiamata con richiesta di soccorso per una 51enne aggredita in via Rossaro. La donna è stata raggiunta da un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio in codice verde e con lo stesso codice è stata trasportata per accertamenti all'ospedale cittadino. Sul posto anche le Forze dell'ordine per ricostruire l'accaduto.

Fuori strada a Bagnolo

E' un 48enne la persona rimasta ferita questa notte, intorno alle 00.30 lungo l'ex SS 415 Paullese a Bagnolo Cremasco. L'autoarticolato che guidava è finito fuori strada per cause ancora in fase di accertamento. L'uomo è stato raggiunto sul posto dai Vigili del fuoco di Crema, insieme con un'ambulanza della Croce verde di Castelleone in codice rosso che lo ha poi trasportato in codice giallo all'ospedale di Crema. Sul posto anche la Polstrada di Cremona per ricostruire la dinamica dell'incidente.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali