Nominata la Giunta targata Ravanelli e la prima capogruppo donna della lista
"Insieme per Arcene" schiera la sua squadra di governo.

E' fresca di nomina la nuova Giunta del Comune di Arcene guidata dal sindaco Roberto Ravanelli.
Nominata la Giunta
"Insieme per Arcene" presenta i suoi nuovi assessori con una squadra (quasi) totalmente rinnovata. Il sindaco avrà le deleghe di Sicurezza, Protezione Civile e Personale, Andrea Rozzoni, consigliere uscente con delega alla Comunicazione è invece diventato il nuovo vicesindaco e assessore allo Sport, Politiche giovanili e Associazionismo. Confermato l'assessore uscente Roberto Zucchinali che mantiene gli assessorati ai Lavori pubblici, Urbanistica ed Edilizia Privata. Lidia Tozzi è assessore alla Cultura, Tempo libero e Informazione mentre Giorgio Barbaglio, che è stato direttore sanitario dell’Ats Bergamo, è assessore ai Servizi sociali.
Consiglieri delegati
I consiglieri delegati nominati sono Giuseppe Monzio Compagnoni per Ambiente e Manutenzione del Patrimonio, Fabio Ghidotti, delegato all'Istruzione, Carlo Vitali per Bilancio, Finanze e Partecipate.
La prima capogruppo donna
A rappresentare il gruppo "Insieme per Arcene" in Consiglio, sarà la prima capogruppo donna della lista , Loredana Carminati, docente al liceo "Galileo Galilei" di Caravaggio.