Incidente intossicazione etilica e aggressione SIRENE DI NOTTE
Due persone questa notte sono finite in ospedale per un intossicazione etilica nella Bassa mentre un giovane di 29 anni è stato aggredito a Crema. Ieri sera a Caravaggio in un incidente è rimasta ferita anche una bimba di 5 anni.
Due in ospedale per intossicazione etilica
Ieri sera poco prima delle 10 a Brembate in via Papa Giovanni XXIII i soccorritori hanno dovuto prestare aiuto a un uomo di 41 anni che si è sentito male dopo aver bevuto troppo. Un analogo episodio qualche ora dopo, alla 1.25 del mattino, per un 42 enne che è stato male per lo stesso motivo a Caravaggio in via Santa Liberata.
Incidente a Caravaggio, coinvolta una bimba
Verso le 19.30 di ieri sera a Caravaggio in via Bergamo, nella frazione di Vidalengo, un incidente ha visto coinvolte 5 persone. Due uomini di 50 e 57 anni e una coppia 37 anni lui, 35 lei, con una bimba di 5 anni. Sul posto due ambulanze, della Croce Rossa di Treviglio e di Urgnano. Nessuna grave ferita per fortuna per nessuno dei coinvolti. La bimba è stata comunque portata in ospedale in codice verde per gli accertamenti del caso.
Aggressione a Crema
Aggressione in via Lucini a Crema ieri sera verso le 19.45. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti dopo l'intervento dei carabinieri della Compagnia di Crema. In ospedale un giovane di 29 anni, che è stato trasportato in codice verde dalla Croce Rossa di Crema all'ospedale Maggiore.