Condanna definitiva per furti, 27enne in carcere per tre anni

I fatti risalgono al 2010-2011 e in particolare a furti in abitazione a Bariano, Fontanella, Cologno e Lurano.

Condanna definitiva per furti, 27enne in carcere per tre anni

Condanna definitiva per furti, 27enne in carcere per tre anni. Sono diventate esecutive le due sentenze di condanna per furti aggravati commessi negli anni 2010 e 2011. Arrestato e portato in carcere dai carabinieri un 27enne italiano pregiudicato. Dovrà scontare 3 anni di reclusione.

Ladro in carcere

I carabinieri della Compagnia di Treviglio si sono presentati a casa sua a Morengo e lo hanno così arrestato su provvedimento esecutivo di carcerazione dell’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Bergamo.

Il destinatario è un 27enne italiano, pregiudicato, che ha visto diventare esecutive due condanne per fatti risalenti al 2010 e al 2011. Furti aggravati in continuazione tra loro, in prevalenza in danno di private abitazioni, commessi nella Bassa Bergamasca ed in particolare nei Comuni di Bariano, Fontanella, Lurano e Cologno al Serio.

Complessivamente l’uomo dovrà scontare 3 anni di reclusione, come cumulo di pene, al netto appunto del presofferto, oltre al pagamento di una multa di 800 euro. Dopo le formalità di rito, il 27enne è stato portato in carcere a Bergamo.

TORNA ALLA HOME