Terzo raduno VW Golf Passion: numeri da Record

Il raduno di sabato scorso ad Antegnate ha portato grandi soddisfazioni, ma soprattutto risultati oltre le aspettative...

Terzo raduno VW Golf Passion: numeri da Record
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche quest'anno il Club Vw Golf Passion, composto da oltre 22mila utenti, ha superato se stesso in occasione del terzo raduno "All in one day" - "Tutti in un giorno". Sabato infatti il Club ha registrato numeri da record... più di 100 auto hanno riprodotto il logo VW, è stato riconosciuto come uno dei loghi più grandi mai effettuati.

Numeri da record per VW Golf Passion

Le Golf accettate sono state più di 300 con oltre 500 partecipanti. Tutto è cominciato come da tradizione al laghetto Hobbit a Fontanella dove varie aziende hanno potuto esporre e presentare le loro novità. Come ogni anno gli appassionati sono arrivati da tutta Italia e da alcune parti d'Europa. La prima novità che i golfisti hanno trovato in questa edizione è stata la possibilità di vari testdrive con le auto più innovative presentate da Volkswagen Firenze e dal Gruppo Bonaldi di Bergamo. Ha giocato in casa Airoldi Gomme insieme a Michelin Italia, da Roma é intervenuta Abba Car Wrapping, da Milano BRS Motorsport, per l'impiantistica audio Audision e per il settore cerchi Oz Racing.

Record per il gruppo VW

La mattinata è proseguita con un serpentone. Dalla posizione iniziale ci si è spostati ad Antegnate al parco acquatico Center Park. Si sono vissuti diversi momenti emozionanti: il primo è stato il Flash Mob con una proposta di Matrimonio. L'altro, il momento saliente della giornata, è stato la fase di parcheggio. Le auto quindi hanno ricreato il logo della Volkswagen. Sono state oltre 100 le auto utilizzate ed è stato riconosciuto come uno dei loghi più grandi mai effettuati. La giornata è proseguita all'interno del parco dove alcuni artisti si sono esibiti in un live show durato tutto l'intero pomeriggio. Dopo cena, i ragazzi si sono recati al parco dei fontanili, concludendo così la giornata. L'antegnatese Antonio Danelli, presidente del Club e la vice presidente Francesca Valente hanno registrato nuovamente il tutto esaurito già diverse settimane prima.

(Il marchio di VW riprodotto dalle vetture presenti al raduno)

 

I commenti

"E' stato un evento fantastico. Sento di dover ringraziare la protezione civile e l'Amministrazione comunale per tutti i permessi, ma soprattutto i golfisti d'Italia per essersi comportati secondo le nostre indicazioni. Hanno reso così fruibile l'evento anche alle famiglie con i loro bambini in tutta sicurezza". "Per la quarta edizione abbiamo già progettato alcune idee che verso dicembre prenderanno forma - ha detto il vicepresidente - per noi è fondamentale proporre sempre qualcosa di nuovo. Il prossimo appuntamento? All'Autodromo di Monza, dove i tesserati al Club avranno la possibilità di girare in pista gratuitamente".

(I golfisti d'Italia e Europa alla piscina di Antegnate)

Seguici sui nostri canali