Stelle per la pace e l'integrazione a Romano FOTO
Bambini con le associazioni di Romano, hanno ornato di stelle il centro, lanciando un messaggio di pace a tutta la comunità.
Bambini con le associazioni di Romano, hanno ornato di stelle il centro, lanciando un messaggio di pace a tutta la comunità.
Stelle per la pace
Anche quest'anno al consulta delle associazioni di Romano, in collaborazione con gli istituti scolastici cittadini ha regalato alla città un Natale all'insegna dell'integrazione e della pace. Un'iniziativa che ha coinvolto tante realtà ed Enti, tra cui il Comune.
La città colorata
I giovani studenti, aiutati dagli organizzatori hanno così ornato dei luoghi simbolo della città. Sotto Palazzo Muratori e l'ingresso della Rocca Viscontea sono stati ornati con stelle e messaggi di pace. Un'iniziativa che ha riempito di colore le festività romanesi e lanciato un messaggio di speranza per la convivenza civile.
Il grazie dal Comune
“Ancora una volta grazie ai bambini e alle Associazioni per l'esempio. – ha detto il sindaco Sebastian Nicoli -I bambini delle scuole primaria e secondaria, hanno realizzato stelle di tutti i tipi con messaggi di pace. Le Associazioni le hanno poi raccolte, hanno allestito un cielo stellato sotto Palazzo Muratori ed hanno poi distribuito le stelle sotto i portici e lungo la Rocca. Grazie per aver reso la nostra città ancora più bella, calda ed accogliente”.