Incidente in allenamento, motociclista ferito
Il motociclista, un 58enne che si stava allenando in pista presso il "Fifty Racing Track" di Cologno al Serio, è caduto dalla moto riportando lievi ferite.

Sul posto anche i soccorritori, che proprio in questo momento stanno prestando aiuto al motociclista, che comunque è rimasto cosciente e non pare aver riportato gravi lesioni.
L'incidente
L'incidente si è verificato poco prima delle 13 a Cologno al Serio, all'interno del "Fifty Racing Track" di via Piemonte, dove l'uomo si stava allenando in moto.
La dinamica
Poco chiara, per ora, la dinamica dell'accaduto: il 58enne rimasto ferito stava effettuando il proprio allenamento quando, pare, è andato a sbattere contro un ostacolo, forse un'altra moto. Subito è stata allertata la Croce Rossa, giunta sul posto con un'ambulanza di base.
Nulla di grave
Lo sfortunato motociclista, per fortuna, se la dovrebbe cavare senza gravi ferite: secondo quanto raccontato dai responsabili della pista di allenamento, l'uomo è rimasto cosciente ed è stato anche in grado di rialzarsi in piedi. In questo momento, comunque, sta venendo visitato dai soccorritori.