Migliore azienda dove lavorare in Italia? E' a Lodi!
Si aggiudica l'ambito primato qualitativo la Zeta Service, votata dai Millennials come il top d'Italia.
È la Zeta Service la regina della qualtà italiana secondo i Millennials: la graduatoria stilata da Best Workplace for Millennials 2018 premia le migliori aziende, secondo i pareri dei lavoratori nati dopo il 1984.
Migliore azienda dove lavorare in Italia
Festeggia sui propri social la Zeta Service, capitanata dall’imprenditrice Silvia Bolzoni. Secondo il parere dei lavoratori Millennials si tratta infatti della migliore azienda dove lavorare in tutta Italia.
Zeta Service ha sette sedi, la principale si trova in viale Ortles a Milano e una in via Selvagreca a Lodi. Ecco come si raccontano:
“Una società specializzata in Payroll e Consulenza strategica HR che conta oltre 400 Aziende Clienti di ogni dimensione e settore, 7 sedi operative su tutto il territorio italiano (Milano, Lodi, Torino, Bologna, Roma, Treviso e Novara) e una crescita a due cifre fin dalla sua nascita. E’ stata fondata con l’obiettivo di offrire un servizio di payroll outsourcing differente alle Direzioni HR delle aziende italiane. Differente perché basato sull’ascolto, sull’empatia e sulla relazione oltre che ovviamente sull’efficienza. Sappiamo che non basta raggiungere gli obiettivi di business per avere un’azienda in continua crescita. Bisogna spingersi oltre, dando importanza ai dipendenti e sapendo creare valore fuori e dentro all’azienda. Seguiamo progetti di sviluppo in grado di farci crescere come professionisti e come individui nella certezza che il vero valore di un’azienda sia determinato dal valore e dal benessere dei suoi collaboratori e, soprattutto, da un’etica condivisa.”
LEGGI ANCHE: Caso cuoche: il suggerimento del Pd Lodi
15 milioni di fatturato
La Zeta Service fattura circa 15 milioni di euro annualmente. Nella sede lodigiana ci sono circa una sessantina di dipendenti. Silvia Bolzoni, Fondatrice e CEO di Zeta Service, si dice convinta che un progetto, per funzionare bene, necessita il coinvolgimento da parte di tutti. Per questo l’azienda mette a disposizione dei dipendenti una serie di benefits che migliorano la qualità della loro collaborazione.