Tamponamento a catena, paura sulla Sp104 e traffico in tilt FOTO
Nessun ferito grave, ma il è traffico ko.

Tamponamento a catena poco fa lungo la strada Provinciale 104 che collega Barbata e Covo. Traffico in tilt, ma nessun ferito grave.
Tornava dall'Auchan
L'incidente pochi minuti fa, lungo la Provinciale, in direzione di Covo. Sono tre le automobili convolte. Il primo a tamponare l'auto di fronte alla propria è stato un uomo di Ricengo che tornava dall'Auchan di Antegnate, dopo la spesa. La botta violenta ha spinto la seconda auto, condotta da una ragazza, contro la terza della fila, a bordo della quale c'era una donna.
Non esplode l'airbag
Il ricenghese ha assorbito la botta più violenta, come testimonia anche la l'auto, il cui fronte è completamente distrutto. Ancora da chiarire, tra l'altro, il perché dopo l'impatto non sarebbe esploso l'airbag. L'uomo ha lamentato un leggero stato confusionale dovuto alla botta contro il volante.
Sul posto carabinieri
Sul posto, allertati dagli stessi coinvolti, sono arrivati anche i carabinieri insieme. Non è stato però necessario l'intervento dei sanitari del 118. Il traffico è pesantemente rallentato sulla strada.