Rissa tra transessuali a Zingonia

Violenta rissa tra transessuali questa notte verso le 4 a Zingonia. I carabinieri hanno denunciato una trans 33enne brasiliana che ha aggredito una connazionale a colpi di bastone.
Rissa tra transessuali per il controllo della strada
I Carabinieri della stazione di Zingonia hanno identificato e denunciato a piede libero una transessuale brasiliana di 33 anni. La trans, già nota alle forze dell'ordine, ha aggredito a colpi di bastone una connazionale di 44 anni probabilmente per questioni legate alla prostituzione su strada, attività alla quale entrambe sono dedite. L’accusa è di lesioni personali aggravate dall’utilizzo di un’arma impropria. La vittima ha riportato una ferita lacero-contusa alla testa, con una prognosi di 15 giorni.
Prostituzione, fenomeno criminale partecipativo
Il fenomeno della prostituzione “su strada” in quell’area si è fortemente ridimensionato dopo i numerosi servizi antidegrado e specificatamente antiprostituzione svolti costantemente negli ultimi due anni compiuti dai militari che non si escludono che si possano ripetere anche a breve. Come sempre si ricorda però come la prostituzione sia un fenomeno criminale “partecipativo”, dove appunto la domanda di prestazione da parte di persone comuni solleciti inequivocabilmente l’offerta.