Auto in fiamme a Calcio FOTO SIRENE DI NOTTE AGGIORNAMENTO
Ieri sera a Calcio, vicino alla Sp 11 un'auto è stata avvolta dalle fiamme. Incidente nella notte a Spirano, ferita una 38enne.
Era posteggiata lungo una stradina adiacente alla Sp 11, l'auto che attorno alle 20 di ieri sera, per ragioni ancora ignote, è stata avvolta dalle fiamme a Calcio. Nel cuore della notte, invece, a Spirano una giovane donna si è schiantata in auto contro un ostacolo rimanendo ferita.
Auto in fiamme
E' stata notata da alcuni automobilisti che percorrevano la Sp 11 all'esterno del centro abitato di Calcio, un'autovettura, parcheggiata lungo una stradina secondaria adiacente alla Provinciale, completamente avvolta dal fuoco.
Forse incendio doloso
Ancora incerta la dinamica dell'accaduto, anche se la posizione dell'auto, posteggiata lungo una strada secondaria, può far pensare a un incendio doloso.
Incidente a Spirano, ferita una 38enne
Poco prima delle 3 di questa notte, invece, a Spirano una donna di 38 anni è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale mentre viaggiava a bordo della propria auto. La donna, schiantatasi contro un ostacolo in via Galileo Galilei, ha riportato ferite abbastanza gravi ed è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.