Mick Jagger a Como tra fotoricordo e un film da girare
La star è stata avvistata martedì in un noto ristorante di Como.
Dopo Jennifer Aniston e Adam Sandler, protagonisti dell’agosto sul Lario e impegnati nelle riprese di “Murder mistery”, in questi giorni c’è Mick Jagger a Como. La star dei Rolling Stones sta letteralmente facendo impazzire i suoi fan comaschi.
Mick Jagger a Como per girare un film
Jagger è in città per girare il film “Burnt Orange Heresy”. Sono infatti iniziate sul Lario le riprese della pellicola tratta dal romanzo di Charles Willeford che ha un cast davvero stellare con Donald Sutherland. Il frontman dei Rolling Stones secondo i beninformati avrebbe soggiornato a Blevio, luogo dal quale ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in sella alla sua moto. “One way to avoid the traffic” ha scritto facendo probabilmente riferimento al traffico comasco a cui non era abituato.
Fotoricordo a cena
Martedì sera invece il ristorante di Como “La Colombetta” ha postato una foto su Facebook con in posa il rocker e lo staff del locale soddisfattissimo della visita “vip”. Saranno in molto in questi giorni a cercare uno scatto da incorniciare con Jagger.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Bergamasca Eventi & News!
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Treviglio: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!