Intossicazione etilica e aggressione SIRENE DI NOTTE

Nottata piuttosto tranquilla nella Bassa, dove non sono stati segnalati interventi di rilievo dei soccorritori del 118. Diversa la situazione nel cremasco dove i sanitari sono dovuti intervenire per un'intossicazione etilica e per soccorrere un uomo aggredito.
Intossicazione etilica
E' successo a Casaletto Vaprio. Un uomo di 72 anni si è sentito male per aver bevuto troppo. Si trovava in via della Speranza quando, verso le 22.30, ha mostrato di non sentirsi bene. Allertati dai passanti sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Crema e i carabinieri. L'uomo è stato portato in ospedale a Crema da dove è stato dimesso in codice verde.
Aggressione a Pandino
Poco dopo le 11 i soccorritori della Croce Bianca di Rivolta d'Adda sono dovuti intervenire a Pandino in via Fontana per prestare soccorso a una persona aggredita. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale. Nessuna grave conseguenza fortunatamente per la vittima dell'aggressione che è stata dimessa dall'ospedale in codice verde.